Chi siamo

In viaggio da una vita

Esperienze internazionali, collaborazioni con multinazionali, anni spesi nel settore del marketing turistico e nel service design. Poi il ritorno alle origini, al respiro della natura, alla scoperta di comunità numericamente inferiori rispetto alle grandi metropoli ma con uno straordinario bagaglio di storie diverse da raccontare.

Noi ci siamo innamorati di questi luoghi, di queste storie, della volontà di mantenere vive le tradizioni che le grandi città hanno cancellato. Amiamo il coraggio di chi resiste, la forza di chi rimane nella propria terra per fare qualcosa di buono per se stessi e per gli altri.

Mission

Destination Makers nasce per trasmettere il senso di bellezza e l’orgoglio delle destinazioni “minori” anche agli occhi dei potenziali visitatori. Agiamo con il solo obiettivo di valorizzare le esperienze locali, di promuovere esperienze autentiche e forme di turismo più sostenibili.

Puntiamo molto sul networking, sulla progettazione partecipata e sulla formazione degli enti e dei player locali affinché, oltre a prendere un po’ da ogni destinazione, possiamo lasciare a nostra volta, un po’ di noi e della nostra esperienza, ovunque andiamo.